Non c'è cosa più sporcacciona di un po' di sesso con inculate
Quando il sesso normale non vi basta più e volete chiedere qualcosa di extra alla vostra compagna sempre calda e disponibile, la parola megasesso con inculate è esattamente quello che fa per voi. Provate a sussurrare queste dolcissime parole durante una cena galante, quando lei indossa un abito da sera sotto il quale non porta di certo le mutande e voi, da abili marpioni quali siete, avete prenotato una camera di lusso al piano superiore.
Date una sbirciata sotto il tavolo e vedrete di sicuro che le gambe si saranno già aperte. non appena ha sentito le parole da voi pronunciate miste ad un forte odore di aragosta provenire dalla cucina e da un altrettanto forte odore di cazzo provenire dai vostri pantaloni.
Non vedrà l'ora di prendere in bocca la vostra turgida asta e fare uno dei migliori pompini che si sia mai visto prima e poi piegarsi al vostro volere e prendere il cazzo prima in fica, dalla quale sbrodolerà con passione estrema e poi, una volta accomodata sulle sue ginocchia, vi chiederà di penetrarla dentro il culo e di non avere alcuna pietà di lei, dovesse anche urlare che non ne vuole più.
L'unica cosa da fare a questo punto è resistere più a lungo che potete per non smettere mai.